domenica 22 luglio 2012

EMMA MARRONE, ANDREA MONTOVOLI DOPO STEFANO DE MARTINO


Il cuore di Emma Marrone (28 anni) ora è tornato a battere per l'attore Andrea Montovoli (27). Sono passati tre mesi dall'annuncio ufficiale della fine della sua storia con Stefano De Martino, a causa del tradimento del ballerino conBelen Rodriguez, ma lo shock adesso sembra superato.

È stato difficile digerire il due di picche ricevuto da fidanzato e la suarelazione con la showgirlargentina, nonostante abbia dichiarato pubblicamente: «È finita. Stefano si è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch'io l'ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita». Ma la vincitrice di Sanremo 2012 è riuscita ad andare avanti e a ritrovare il sorriso grazie all'incontro fortunato con l'attore di Poker Generation

I due si sono conosciuti, come accade per la maggior parte delle coppie, grazie a un'amica in comune. Inizialmente l'artista, reduce dal successo dei Wind Music Award che l'ha premiata con il disco di platino per l'album "Sarò Libera", aveva smentito il flirt con il bolognese, ma i paparazzi li hanno immortalati inequivocabilmente l'uno al fianco dell'altra. 

La teoria del chiodo scaccia chiodo si è rivelata valida in questo caso, e ormai, per Emma Marrone, sembrano archiviate le pene per Stefano De Martino. A dare conferma della love story tra la star della canzone nostrana e l'astro nascente del cinema italiano è il nonno del ragazzo, Tonino Fiala, che ha dichiarato di essere contento per la nuova coppia: «Mi fa piacere che mio nipote si sia fidanzato con Emma. Di lei non conosco le canzoni, in fondo io sono un uomo d'altri tempi. Ma in tv l'ho vista e sono convinto che insieme possano essere felici, hanno entusiasmo».

Nessun commento:

Posta un commento