lunedì 30 luglio 2012

LE EX SIGNORE CRUISE SI CONFIDANO SULL'INTIMITA' DI TOM...


Katie Holmes, l'ormai ex-signora Cruise, ha deciso di incontrare quella che fu la prima moglie dell'attore americano, Nicole Kidman per cercare di parlare con qualcuno che conosce Tom Cruise profondamente, in merito ai problemi avuti durante il matrimonio. 


Dall'incontro avvenuto nella massima segretezza, sembra proprio che Nicole e Katie siano riuscite ad intavolare un dialogo costruttivo,  avendo trovato molti punti in comune tra le due relazioni come se i problemi e i presunti errori del protagonista di Mission Impossible, fossero in fondo sempre gli stessi o  comunque molto simili. Secondo una fonte vicina all'entourage delle due attrici, l'affascinante Nicole Kidman avrebbe incoraggiato e addirittura consolato Katie Holmes.
Le avrebbe infatti confidato di non aver avuto alcun tipo di rimpianto o ripensamento per aver interrotto anzitempo la propria relazione con Tom Cruise e che la sua vita ha ritrovato nuovo vigore ed è migliorata notevolmente da quando ha lasciato l'attore. 
E' ovvio che le tantissime fans dell'affascinante attore americano, sparse in tutto il mondo, si stiano chiedendo come mai sia  tanto difficile convivere con lui sotto lo stesso tetto: fatto sta che Katie Holmes  è più che mai decisa a proseguire la sua azione legale contro l'attore, tanto che  il tribunale degli Stati Uniti sembra poterle garantire la tutela esclusiva della figlia Suri di appena 6 anni.
Katie Holmes e Nicole Kidman, comunque, avevano instaurato già da tempo un rapporto più che amichevole nato soprattutto per assicurare l'armonia ai figli che Nicole e Tom Cruise hanno avuto insieme.

Nessun commento:

Posta un commento