martedì 24 luglio 2012

KATE MIDDLETON, SCANDALO A LUCI ROSSE PER LA FUTURA REGINA?


Nella foto, Kate Middleton
Ci risiamo. Il gossip, quello più piccante, travolge ancora  una volta Buckingham Palace. Nessun divorzio, nessuna amante, niente foto compromettenti, almeno per ora. Ma a farla da padrone sui tabloid britannici in queste ore sono le scottanti rivelazioni che riguardano Kate Middleton, la dolce e innocente sposina che il futuro re d'Inghilterra William ha portato all'altare appena un anno fa. La nuova Lady D: così la considerano i britannici. Ma chissà se i sudditi di Sua Maestà cambieranno idea dopo aver letto le illazioni che interessano il passato della duchessa di Cambridge, a quanto pare fatto non solo di studio all'Università di St. Andrews, di partite di hockey e passeggiate sul verde. 


E sul trascorso della bella Kate si accendono le luci, luci rosse per la precisione. Le stesse che avrebbero fatto da sfondo a festini inequivocabili nei più esclusivi locali londinesi organizzati da Emma Sayle, intima (ex?) amica dell'attuale moglie del principe William. Un partecipazione casuale? Non proprio: a questi eventi hot in puro stile Eyes Wide Shut, nascoste dietro una maschera, le fanciulle potevano scegliere con quale uomo avere un contatto più diretto e intimo. 

E, secondo la stampa d'Oltremanica, nei suoi giorni da "signorina" la Middleton sarebbe stata tra le partecipanti. Non solo: a far tremare Buckingham Palace si aggirano i rumor in merito ad alcune foto scattate durante i piccanti ritrovi, immagini che ritrarrebbero la nipote acquisita da Sua Maestà in atteggiamenti inequivocabili, decisamente poco consoni alla moglie di un futuro sovrano.

Insomma, un'altra sorpresa per la regina Elisabetta II che, da quanto trapela, avrebbe imposto il silenzio stampa sulla vicenda pronta a sfruttare a suo vantaggio lo scandalo. A differenza del maritino William che, turbato da quanto appreso, avrebbe consigliato alla sua dolce metà di affrontare la stampa per chiarire, e smentire, si spera, una volta per tutte l'imbarazzante vicenda. Niente da fare: la Regina non ci sta. E, oltre alla diretta interessata, sembra aver chiuso la bocca a tutti i componenti della famiglia reale. Salviamo il salvabile: questo dev'essere il motto che in queste ore regna nella mente della sovrana la quale, reduce dai festeggiamenti del suo Giubileo di Diamante e nonostante l'aspetto da arzilla 86enne che puntualmente sfoggia nei suoi completini color pastello, pare davvero tramare nell'ombra.

Nessun commento:

Posta un commento