sabato 28 luglio 2012

MADDALENA CORVAGLIA E' FELICE CON STEF BURNS, SI DA' PERSINO UNA "CONTROLLATINA"...


Maddalena Corvaglia (32 anni) sembra di aver trovato davvero l'amore eterno, a dispetto della grande differenza di età con il marito: l'ex velina, infatti, convolata a giuste nozze con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns (53 anni) è innamorata del musicista come se fosse il primo giorno.
La nascita della figlia Jamie Carlyn, avvenuta nel settembre dello scorso anno, ha contribuito a cementare ancora di più questa unione che, quando cominciò a diventare di comune dominio, fece nascere più di una perplessità nel mondo dello spettacolo.  
Sarà forse merito del seno "rifatto" da poco e del fisico invidiabile ritrovato, nonostante la gravidanza, da parte dell'ex velina? Forse sì, forse no...Comunque i due innamorati hanno dimostrato durante le loro vacanze tutto "relax" trascorse in Puglia un affiatamento invidiabile, condito da passione e tante tante coccole. 

La coppia, per ovvie ragioni di lavoro e non, è costretta a vivere a metà tra gli Stati Uniti e l'Italia ma le coste del Salento restano la meta favorita dalla coppia per dedicarsi al riposo: per Maddalena Corvaglia, grande appassionata di tatuaggi, il costume da bagno le consente di mostrare a tutti i "disegni" applicati sul suo corpo come un sensuale geco posizionato proprio sopra il pube...il dubbio amletico che ci possiamo porre è: è arrivata prima la farfallina di Belen o il geco di Maddalena?   

Nessun commento:

Posta un commento