domenica 22 luglio 2012

MICHELLE HUNZIKER, PER LEI LA STORIA D'AMORE CON TOMASO TRUSSARDI SI FA SERIA


Il principe azzurro è finalmente  arrivato sul suo cavallo bianco  (o, meglio, sul levriero, visto il simbolo della famiglia di lui), l'anello di fidanzamento con tre diamanti è stato infilato al dito e ora mancano solo i fiori d'arancio e il coronamento di ogni grande unione:un figlio

A distanza di dieci anni dalla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti,da cui è nata Aurora, Michelle Hunziker (35 anni) sembra proprio aver trovato la sua dolce metà in Tomaso Trussardi(28). Sono passati pochi mesi dallo scorso dicembre, quando il rampollo di Casa Trussardiha iniziato a corteggiare la bella Michelle seguendo di nascosto la sua tournée teatrale "Mi scappa da ridere" ed ora i due sono inseparabili e pensano già di metter su famiglia. 

L'attrice ha sottolineato il desiderio di diventare di nuovo madre: «Quando hai fatto un bambino a 19 anni, a 35 ti riscatta questa voglia di farne un altro. Sono pentita solo di una cosa nella mia vita, di non averne fatti allora tre, di figli. La mia vocazione materna sarebbe stata appagata. I bambini sono la cosa più bella che c'è». 

E quando questo sentimento è condiviso anche dal compagno che assicura: «Voglio sicuramente fare dei figli con lei. Ci affidiamo alla natura. Quando arrivano, arrivano», non resta che aspettare la cicogna. Finalmente Cupido ha colpito con la sua freccia la Hunziker, che dopo flirt che non hanno portato a nulla di concreto, sembra davvero innamorata e sicura dell'uomo che ha al suo fianco, che dimostra una grande maturità nonostante i sei anni di età che li dividono.

Nessun commento:

Posta un commento