domenica 29 luglio 2012

ROBERT PATTINSON NON PERDONA LE "CORNA" DI KRISTEN STEWART


La storia d'amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinsonsembra essersi, dunque, definitivamente conclusa: non sono bastate le profonde scuse e le lacrime per convincere l'attore a rimanere legato all'avvenente protagonista del film "Biancaneve e il Cacciatore".

Robert Pattinson non è rimasto altro che fare le valigie ed andarsene dalla casa di Los Angeles che divideva con l'ormai ex fidanzata 22enne; un gesto inevitabile, compiuto senza nemmeno rilasciare una  dichiarazione ai media di tutto il mondo che stanno morendo di curiosità per la notizia che ha sconvolto i milioni di fan che seguono l'ormai celeberrima Saga di Twilight.

La pietra dello scandalo è stata il tradimento dell'attrice proprio con il regista del suo ultimo film, "Biancaneve e il Cacciatore", ovvero il 41enne Rupert Sanders. I "rumors" attorno a questa vicenda parlano di un Robert Pattinson con il cuore a pezzi e con tanta tanta rabbia in corpo.
Per i più informati, si tratterebbe solo di una stupida sbandata e che Kristen Stewart sia pronta a tutto pur di ritornare dal suo Robert. Troppo tardi? Per il momento sembrerebbe proprio di sì...

Pare, inoltre, che la Stewart voglia anche chiedere personalmente scusa alla moglie di Rupert SandersLiberty Ross, con una lettera personale in cui farebbe esplicita richiesta di perdono. Secondo alcuni, i due "piccioncini" si sarebbero solo lasciati andare a qualche bacio di troppo mentre Robert Pattinson, però, non crede assolutamente a questa versione dei fatti, essendo sicuro che ci sia stato dell'altro...

Nessun commento:

Posta un commento