venerdì 24 agosto 2012

ALESSIA FABIANI INCINTA, ADDIO AL PASSATO SEXY?


Alessia Fabiani è al sesto mese di gravidanza e al settimo cielo per la gioia. La cicogna è pronta per arrivare: a fine ottobre, darà alla luce due gemellini eterozigoti, un maschietto e una femminuccia. 
L'ex letterina di Passaparola porta in giro orgogliosa il suo pancione, dopo avere atteso ben quattro mesi prima di annunciare di essere incinta.
La showgirl aveva già provato ad avere un bambino lo scorso anno, ma la gravidanza era stata interrotta da un aborto spontaneo. Alessia, in splendida forma, è sorridente e felice come solo le donne in stato interessante possono essere. Ha lasciato alle sue spalle la vita da "cattiva ragazza", fatta di serate nelle discoteche milanesi, di eccessi e provocazioni e ora è pronta a mettere su famiglia e a fare la mamma.


Condivide con lei la dolce attesa Fabrizio Cherubini, ristoratore romano al quale è legata da tre anni e di cui è innamoratissima. Per il fidanzato, la showgirl ha lasciato Milano e si è trasferita a Roma, dove tra l'altro ha coltivato la passione per il teatro. A Muovo Alessia parla del suo futuro di mamma e dei prossimi impegni di lavoro. Guarda al domani con ottimismo e non rinnega quel passato turbolento che l'aveva fatta soffrire ma che, per sua stessa ammissione, le ha certamente insegnato tanto.

L'ex letterina, infatti, faceva parte della scuderia di Lele Mora, l'ex agente delle star uscito dal carcere pochi giorni fa. «Mi rallegra sapere che è fuori e spero tanto che lui possa di nuovo essere felice», dice la Fabiani, che tra pochi mesi alle serate mondane sostituirà le nottate a base di pannolini e biberon.

«Non ho avuto ancora la possibilità di sentire Lele, ma sono i felice per lui in questo momento. È stato la vittima di tutto un sistema e ha pagato un po' troppo per i suoi errori. Io non mi sono certo sentita di giudicarlo e non lo farò mai. Tra l'altro non è mia intenzione allontanarmi da lui. Anzi io ci sono e ci sarò sempre».

Nessun commento:

Posta un commento