martedì 21 agosto 2012

BRAD PITT ALZA IL GOMITO...PROSSIME LE NOZZE CON ANGELINA JOLIE?


E' uno dei misteri del gossip ancora irrisolti di questo Agosto 2012Brad Pitt ed Angelina Jolie si sono sposati? "Il fattaccio" non è ancora successo? Secondo gli ambienti vicini alle due star di Hollywood sembra che il "bel tenebroso" e "l'attrice sexy" avessero concordato la data del loro matrimonio per il 18 Agosto. 

Fatto sta che, contrariamente ai gossip in circolazione, Michael Letz, sindaco del villaggio di Correns, (in Francia) che offre la residenza francese ai due divi, ha smentito per l’ennesima volta e con decisione, le voci dell’imminente sì della coppia che si dovrebbe celebrare nel Castello di Miraval.


Ad alimentare, comunque, il "tam tam" delle vicinissime nozze ci si è messo anche il "Daily Star" secondo cui Brad Pitt sarebbe stato protagonista di una notte brava qualche giorno fa. Secondo la stampa britannica, l’attore avrebbe partecipato al suo addio al celibato a Londra, solo qualche sera fa. La festa si sarebbe tenuta al Punchbowl Pub di proprietà del regista inglese Guy Ritchie (ex marito di Madonna) che avrebbe partecipato alla serata insieme ad altri amici.

La serata sarebbe proseguita nel migliore dei modi (per Brad Pitt ovviamente), al punto tale da far infuriare la futura consorte AngelinaBrad, infatti, si sarebbe divertito anche troppo, alzando un pò troppo il gomito e approfittando di trovarsi lontano dagli occhi indiscreti della compagna e senza  prole al seguito.

L’attore sarebbe tornato nella villa di Richmond ubriaco, dando la colpa alla birra inglese, ben più pesante di quella americana. Scuse che non sono andate giù ad Angelina che si sarebbe infuriata con il compagno e non tanto per aver bevuto troppo, ma soprattutto perché si sarebbe ripresentato a casa solo all’alba senza dare notizie di sé fino a quel momento.

Nessun commento:

Posta un commento