mercoledì 15 agosto 2012

MELISSA SATTA E BOATENG, INCONTRI RAVVICINATI...



Lei, indossando il bikini, ha messo a tacere ogni voce di ipotetica gravidanza: se all'inizio dell'estate sembrava aver messo su qualche chilo, le settimane trascorse con il suo "Boa" l'hanno rigenerata. Lui, instancabile nel salire e scendere dal motoscafo, nel nuotare e nello scambiarsi coccole con Melissa, si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione agonistica in ottima forma. Eccoli, Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, affiatati più che mai. a trascorrere alcuni giorni di vacanza in Sardegna

Il calciatore del Milan e la ex Velina di Striscia la notizia sembrano felici assieme e, soprattutto, hanno messo da parte le precedenti esperienze, per regalarsi un futuro assieme. Se la showgirl nata a Boston con la passione del calcio (ha giocato in serie C) ha ormai archiviato le storie con l'ex calciatore Bobo Vieri e con il modello Daniele Interrante, il calciatore tedesco naturalizzato ghanese ha definitivamente chiuso con la sua ex moglie Jennifer Michelle, tornata da un anno assieme al loro figlioletto, Jermaine Prince.

Terminate le vacanze, "Boa" e Melissa hanno subito iniziato a pensare al loro futuro. E, in anticipo sul primo anno di fidanzamento (cadrà nel novembre prossimo) hanno già deciso di farsi un regalo, trovando infatti una casa dove andare ad abitare assieme, nel centro di Milano. Un appartamento rimasto vuoto per tutta l'estate, viste le lunghe vacanze della coppia, tra Manhattan e la Sardegna, sempre a base di coccole che, spesso, sono diventate effusioni hot.

E se per il momento non sembra davvero trovare seguito la voce che dava la bella ex Velina incinta, pare invece che la coppia abbia deciso di fare sul serio, iniziando a pensare alle nozze.Tra loro, d'altro canto, è stato autentico colpo di fulmine. E lei ha già provato l'emozione di vestire di bianco, diventando testimonial di una maison di abiti da sposa.
Intanto la loro storia vola: anche sulle ali della passione, visto che la ex Velina mora non ha mai fatto mistero di quanto feeling ci sia tra i due, benché la vita di atleta del "Boa" dovrebbe richiedere, forse, una maggiore morigeratezza. Per lui, infatti, questo è l'anno della svolta, dopo le ultime stagioni caratterizzate da numerosi infortuni che non hanno ancora permesso la definitiva esplosione sul terreno di gioco.

Ora, mettendo la testa a posto, il Milan spera di averlo recuperato del tutto. Intanto l'ha reso testimonial degli spot per Mediaset Premium, con la modella Catrinel Menghia. Proprio lo scambio di sguardi tra i due non è piaciuto a Melissa, che ha fatto una scenata di gelosia. Placata solo dall'incontro ufficiale di "Boa" con i genitori della fidanzata...

Nessun commento:

Posta un commento