martedì 21 agosto 2012

MELITA TONIOLO E GUENDALINA CANESSA, SINGLE INSEPARABILI A FORMENTERA


Giovani, belle, famose e soprattutto sorridenti nonostante le ultime sfortunate vicende amorose: sono la
bionda Guendalina Canessa, 30 anni e Melita Toniolo, 26. Le due si sono conosciute durante la settima edizione del "Grande Fratello" e da allora sono inseparabili. 

Quando le preoccupazioni sembrano non dare tregua e il cuore soffre per una recente rottura, il rimedio migliore è prendersi una pausa, meglio se in compagnia di una cara amica. Così la Canessa cerca di superare il brutto colpo per la recente fine della relazione con Daniele Interrante: trascorre momenti di relax sulle spiagge di Formentera assieme a Melita


Guendalina Canessa e Melita Toniolo a Formentera
Look esplosivo per entrambe la fanciulle che di certo non passano inosservate: i bagnanti dell'isola della Baleari possono scegliere tra la mora e la bionda, entrambe single. Su Guendalina ormai sappiamo tutto: del matrimonio naufragato con Interrante dopo soli 2 anni - si erano sposati in Giamaica il 29 aprile 2010 - e anche se è stata smentita la presunta relazione tra l'ex tronista e Francesca De André, l'ex gieffina si è trasferita con la figlia Chloe, nata pochi mesi dopo le nozze, nella casa dei genitori vicino a Firenze. 

E anche Melita è sentimentalmente libera dopo la fine della love story con l'agente immobiliare Antonio Autolitano. Anche la "Diavolita" sembra apprezzare il suo nuovo status di donna single, anche se dalle sue ultime affermazioni si dice decisa a trovare al più presto un uomo, questa volta vero! 

Nessun commento:

Posta un commento