mercoledì 15 agosto 2012

MICHELLE HUNZIKER, TREMENDA CADUTA MA SOLO TANTA PAURA


Tanta paura domenica per Michelle Hunziker: la showgirl svizzera, infatti,  è occorsa in una brutta caduta durante la registrazione di una puntata del celebre spettacolo "Supertalent", che Michelle conduce per conto della tv tedesca RTL, come di consuetudine ormai da diversi anni. 

Domenica la showgirl e attrice, secondo i pochi particolari resi noti dall'emittente germanica, durante le registrazioni del programma stava dondolando su un'altalena tenuta solo con i denti da un concorrente dello show, che, ad un certo momento, non è più riuscito a mantenere il controllo dell'attrezzo, facendo scivolare, inevitabilmente al suolo la Hunziker.

Nelle immagini diffuse dalla televisione tedesca, si può notare la simpatica Michelle sul palco, che nonostante il brutto colpo subito alla testa e alla schiena si alza da terra, rassicurando immediatamente il pubblico dello studio sulle sue buone condizioni.

Michelle Hunziker è stata comunque ricoverata a scopo precauzionale all'ospedale, dove le è stata diagnosticata una leggera commozione cerebrale e una contusione all'osso sacro. "È stato doloroso, ma va tutto bene. Mi verranno un paio di lividi, ma in cambio il mal di testa passerà presto", ha voluto tranquillizzare tutti la conduttrice attraverso il quotidiano tedesco "Bild".

Nessun commento:

Posta un commento