venerdì 24 agosto 2012

SIMONA VENTURA, PRIMA DI X FACTOR, CRITICHE DA ROSANNA CANCELLIERI


Le vacanze cominciano ad assotìgliarsi e sta per arrivare il tempo in cui Simona Ventura riprenderà il tour de force annuale televisivo. Prima di ricominciare X Factor, previsto per ottobre, si gode le vacanze sul mare blu della Sardegna. Ovviamente in compagnia del compagno Gian Girolamo Carraro, dalle nobili origini essendo figlio di Nicola Carraio e della principessa Adonella Colonna. I due sono sentimentalmente legati da circa un anno e mezzo, precisamente dal dicembre 2010 e la storia va a gonfie vele, visto che da qualche mese dividono lo stesso appartamento nel centro di Milano. 


Con loro anche i figli di Simona Ventura, Nicolò e Giacomo (avuti dall'ex marito Stefano Bettarini) e Caterina la bambina di 6 anni presa in affidamento. Se sul fronte dell 'amore tutto va bene, sul lavoro, dopo Selvaggia Lucarelli, a criticarla è stata nei giorni scorsi Rosanna Cancellieri. Non su X Factor ma sull'Isola dei Famosi, di cui è stata concorrente. «Il mio gioco è stato non giocare, perché i giochi erano già tutti fatti», tuona la Cancellieri. «Due settimane e poi tomo a casa - ricorda Rosanna - Io all'inizio ho detto di no, io senza phon neanche a Latina Scalo. Mi sono fatta tentare perché la prima edizione era stata uno straordinario successo e noi facciamo televisione. 


Ho fatto 1'inviata per caso di un genere così popolare e il concorrente per gioco di uno dei boom televisivi di quel periodo. Era una formula che potevi non andare a vedere da vicino» . Lei, Simona, tarda a rispondere. Un tempo pensava solo al lavoro ma lui lui le ha fatto cambiare idea. E ora che tutti i pezzi combaciano i due possono iniziare a pensare al matrimonio.

Nessun commento:

Posta un commento