mercoledì 26 settembre 2012

AIDA YESPICA HA TROVATO IL VERO AMORE?


Anche la neosposa Aida Yespica,30 anni, non resiste al richiamo del quadrilatero della moda milanese e si getta alla conquista di preziosi gioielli nelle boutique più “in” della metropoli. 
La felicità di Aida è palpabile ed evidente: il sorriso è tornato sul suo volto adesso che ha finalmente ritrovato l’amore ed è salita per la prima volta sull’altare per pronunciare il fatidico sì. Il fortunato è tal Leonardo Gonzales, sconosciuto in Italia, ma avvo­cato di grido (naturalmente molto ricco) inVenezuela che la Yespica ha sposato a sorpresa nel luglio scorso, a Las Vegas, dopo un fidanzamento lampo di soli 30 giorni.

E, alla faccia delle malelingue che ventilavano l'ipotesi che si trattasse di un matrimonio di interesse - c’è chi ha addirittura detto che, come regalo di noz­ze, Gonzales avrebbe versato sul conto della consorte un milione di dollari - la Yespica se ne va in giro con aria visibilmente innamorata.

Su Twitter, poi, Aida continua a pubblicare scatti al “bacio” che la ritraggono in compagnia del mari­to, corredati da frasi d’amore in spagnolo come “Te amo! Te adoro!”. Insomma, una storia come quella delle favole più belle, quando il principe azzurro impal­ma la sua dolce metà. Magari l’avvocato Gonzales non sarà bello come il calcia­tore Matteo Ferrari, ex compagno della bellaAida e padre del loro piccolo Aa­ron, 4 anni, o simpatico come Francesco Fac­chinetti, con il quale ha avuto una storia di due anni, o alla moda come lo stilista Philipp Plein, il suo ultimo fidanzato, ma sicuramente è stato in grado di ridarle la serenità e l’allegria che la soubrette aveva perduto nell’ultimo periodo.

Nessun commento:

Posta un commento