venerdì 21 settembre 2012

ALESSIA E GIULIA VINCITRICI DI VELINE 2012: DA LUNEDI' A STRISCIA LA NOTIZIA


Ecco le due nuove veline, come al solito una bionda e una bruna, che dal prossimo lunedì 24 settembre saranno protagoniste del noto programma "Striscia la Notizia" condotto fino all' inizio di gennaio da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Nell'ultima puntata di Veline 2012, la scelta finale  ha eletto la mora Alessia Reato e la bionda Giulia Calcaterra che avevano il numero 3.

Alessia, 22 anni, la mora, nata a L'Aquila, studia Scienze Politiche. Ha già avuto una piccola esperienza televisiva su Raidue a Quelli che il calcio e... con Simona Ventura. La sua priorità è finire l'Università ma il sogno è diventare conduttrice tv.

Giulia, 20 anni, bionda, nata a Magenta (MI), vive in provincia di Novara. Frequenta il terzo anno di design d'interni all'Accademia di Belle Arti di Brera. Medaglia d'oro al volteggio e argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro, ai nazionali di Pesaro due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Lo scorso anno ha partecipato a Miss Italia.

Battute le altre tre coppie Nausicaa Putzu-Emma Mariani,(arrivate fino al ballottaggio finale) Carola Stasi-Flavia Fiadone e Ana Maria Moya Calzado-Elisa Selvaggia Folli. 

A eleggere le nuove Veline una giuria composta da cinque protagonisti del mondo della cultura e del giornalismo: Ettore Mocchetti (direttore di AD), Emanuela Rosa-Clot (direttore di Gardenia, Bell'Europa e Bell'Italia), l'architetto Paolo Pejrone, Piera Detassis (direttore di Ciak) e Umberto Brindani (direttore di Oggi).

Nessun commento:

Posta un commento