domenica 30 settembre 2012

ANNA TATANGELO, AUTOSCATTI EGIZIANI PER I SUOI FANS....


Anna Tatangelo si è abituata, negli ultimi tempi, a stupire i suoi fanscon atteggiamenti meno adolescenziali e più intriganti: la ricordiamo tutti con grandissimo piacere nella sua partecipazione a"Ballando sotto le stelle" quando la celebre cantante incappò in alcuni"incidenti fuori programma",indossando vestitini che non riuscivano a contenere nella giusta misura un nuovo e generoso"davanzale".  

In questi giorni, la prosperosa compagna di Gigi D'Alessio, si trova in Egitto per un servizio fotografico e ha colto l'occasione per raccontare la sua esperienza di lavoro minuto per minuto tramite Twitter.Anna si sveglia salutando i suoi migliaia di followers, regalando un bel primo piano in reggiseno e chissà perchè (forse perchè fa veramente caldo?...)
La versione egiziana di Anna Tatangelo è decisamente molto sexy.Qualche ora prima aveva postato una foto in cui fumava narghilè e scriveva: “Non fumatrice, astemia, ma per usanza qui va provato il narghilè... per gioco, ma alla fine ho tossito lo stesso”. E così tra uno scatto ed un altro, i fan aspettano qualche posa ancora più hot.

“I tweet che mi scrivete sono stupendi, vi voglio un mondo di bene!!! Un bacio grandisssssssssimo” commenta e dalle parole e dai grandi sorrisi emerge tutta la sua felicità e il suo entusiasmo. Anna Tatangelo ama condividere con i suoi followers di Twitter i momenti importanti e mondani e ogni volta che partecipa a un qualsiasi evento o si prepara a un backstage ricompare sul suo profilo social. 

Nessun commento:

Posta un commento