venerdì 21 settembre 2012

BAR REFAELI...SENZA TRUCCO E SENZA VELI !

Bar Refaeli al...lavoro

Siamo abituati a vederla sulla passerella, lei la splendida modella israeliana Bar Refaeli, mentre, come un raggio di sole, illumina gli abiti che indossa in maniera così sublime. Naturalmente l'interrogativo che spesso ci poniamo è: "Sarà così affascinante ed attraente anche senza trucco, diciamo così "al naturale"?

Questa curiosità è soprattutto femminile, visto che un pò per invidia e un pò per gelosia, molte ragazza vorrebbero essere nei suoi panni, bella, famosa e...ricca.

A volte, alcune"bellezze" VIPtendono a mascherare sapientemente con il trucco alcune "imperfezioni": dunque, eccola, Bar Refaeli fotografata "senza trucco e senza inganno" che, sul suo Twitter, posta un'immagine scattata appena sveglia. Viso pulito, occhi azzurri, guance e naso arrossati dal sole: la modella israeliana, anche se ancora un po' assonnata, resta sempre bellissima.


...Bar Refaeli al naturale, acqua e sapone!
Qualche anno fa la sua meravigliosità ha conquistato Leonardo Di Caprio con cui ha avuto una lunga relazione e ora nel cuore dell'affascinante Bar Refaeli c'è un calciatore brasiliano del Barcellona, Dani Alves. Del resto con le sue curve al top e quell'espressione solare è davvero irresistibile.
E se in passerella è sempre truccata e impeccabile, dobbiamo ammirare il suo coraggio per essersi mostrata in versione "acqua e sapone" con tutti i rischi e pericoli connessi...

Nessun commento:

Posta un commento