giovedì 13 settembre 2012

BELEN RODRIGUEZ SU "AMICI": "TORNARE? SE ENTRO NELLO STUDIO MI AMMAZZANO!"


Belen è, da sempre, un personaggio scomodo anche perchè se n'è sempre infischiata di ciò che può dire la gente sul suo conto. Prima la contrastata storia d'amore con Fabrizio Corona che, all'epoca, aveva praticamente tutta Italia contro: processi, foto, paparazzi, ricatti erano all'ordine del giorno ma lui, come Belen, ha proseguito la sua strada.
Poi, dopo la rottura con Corona, Belen Rodriguez si ritrova a "soffiare" il fidanzato (Stefano De Martino) a Emma Marrone con tanto di cataclisma mediatico sollevato contro di lei, accusata di mancanza di etica e di valori.
Belen Rodriguez, in televisione, è comunque onnipresente, anche se c’è una trasmissione in cui non
desidera affatto tornare e si tratta (ovviamente...)dello studio di Amici. 
L’ultima volta che si è presentata lì, seppur zoppicante dopo l’incidente in moto con Stefano, ha ricevuto solo tantissimi fischi...Ragion per cui, meglio dimenticarsi di quella trasmissione...

Nell’intervista rilasciata al settimanale "Oggi", Belen Rodriguez, che presto ricomincerà la sua avventura su Italia Uno con lo show "Colorado",  ha voluto ironizzare sul fatto che i fan di Emma Marrone non sono stati affettuosi con lei e quindi non tornerà a ballare ad Amici, il talent condotto da Maria De Filippi in cui invece farà ritorno Stefano De Martino: "Se entro nello studio di Amici un’altra volta penso che mi ammazzano. Lasciamo perdere, voglio rimanere viva".
Siamo arrivati fino a questo punto? Lei cerca di giustificare il suo "furto" di fidanzato affermando, in pratica, che l'innamoramento è qualcosa che non puoi evitare: "L’amore quando arriva, arriva! Quando ho conosciuto Stefano mi sono sentita subito al settimo cielo, ed è cominciato tutto! Sono diversa da come vengo presentata. Sono una donna seria, normale, razionale. Poi sono molto responsabile, dal momento che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia."

Nessun commento:

Posta un commento