sabato 15 settembre 2012

FRANCESCA CHILLEMI, FISICO E LATO "B" UN PO' FUORI FORMA...



Vi ricordate di lei? Lei è Francesca Chillemi, la 27enne, siciliana di Barcellona Pozzo di Gotto, eletta nel 2003 come reginetta di Miss Italia, ricevendo la corona nientemeno che da Claudia Cardinale.

Le foto qui a fianco si riferiscono a qualche giorno fa, quando Francesca Chillemi è stata paparazzata, a passeggio per le vie del centro di Milano, mentre mette in mostra tutta la sua bellezza tipicamente mediterranea. 
Vestita casual, un paio di jeans aderenti non mancano di evidenziare le sinuose curve dei suoi fianchi, mentre il suo "lato B", per quanto tonico, appare leggermente appesantito. Coperto da una leggera maglietta verde è impossibile non notare il suo prosperoso décolleté, che l'ha fatta diventare uno dei "sogni" dei maschietti italiani.

A quando il ritorno al cinema o in televisione? Tra le sue apparizioni televisive la ricordiamo con piacere nella serie televisiva Un medico in famiglia e ad alcune trasmissioni di Raiuno, tra cui I raccomandati ed Italia che vai.  Nel 2005 ha condotto sempre per Raiuno tra gli altri Varietà, Aspettando Miss Italia, Sognando tra le note, Miss Italia: la sfida comincia.

Le sue esperienze cinematografiche sono state "Feisbum - Il film", nell'episodio Gaymers, e il successo Cado dalle nubi, regia di Gennaro Nunziante, a fianco di Checco Zalone.


Nessun commento:

Posta un commento