giovedì 20 settembre 2012

LA "BIRICHINA" LINDSAY LOHAN ANCORA NEI GUAI...


Lindsay Lohan, attrice e cantante statunitense, già nota per le sue intemperanze e per una vita alquanto sregolata, è stata nuovamente arrestata a New York dalla Polizialocale: l'accusa rivolta alla star americana è quella di aver investito stanotte con la sua Porsche Cayenne un pedone vicino ad un noto Hotel di Manhattan, il Dream Hotel ed essere poi fuggita, senza prestare aiuto e soccorso. La notizia è stata riportata dal famoso sito di gossip Tmz che ha raccontato l'episodio.

La vittima, un ragazzo di 30 anni finito a terra in seguito all'investimento, è stato portato in ospedale. Gli agenti che hanno raggiunto laLohan presso la sua camera d'albergo, hanno proceduto all' arresto per aver "abbandonato la scena dell'incidente". L'attrice, dopo poche ore, è stata poi rilasciata, ma dovrà comunque difendersi in tribunale dall'accusa.

Lindsay Lohan, 26 anni, sta cercando disperatamente di lasciare la sua vita dissoluta che l'ha resa protagonista di una lunga serie di guai con la giustizia americana. La magistratura americana ha, da poco, ordinato la fine del regime di libertà vigilata a cui era sottoposta l'attrice da ben quattro anni. Solo qualche mese fa, Lindsay ha avuto un altro brutto incidente con la sua macchina sportiva, andandosi a schiantare contro un camion e finendo in ospedale, probabilmente sotto l'effetto disostanze stupefacenti (cocaina).

Nessun commento:

Posta un commento