mercoledì 19 settembre 2012

LAURA TORRISI, "ONORE E RISPETTO" PER GABRIEL GARKO MA NON E' IL MIO TIPO!

La stiamo vedendo nella fiction “L’onore e il rispetto” in onda su Canale 5 dalla scorsa settimana in prima serata: lei è l'affascinante Laura Torrisi, compagna del famoso regista Leonardo Pieraccioni.

Recentemente, hanno suscitato polemiche le sue dichiarazioni a proposito del suo partner nella famosa serie di successo targata Mediaset, ovvero Gabriel Garko.

Di lui, l'affascinante attrice catanese ha detto senza peli sulla lingua: «Gabriel è statuario ma le sue qualità si apprezzano quando butta la maschera; io però sono attratta più dalle qualità intellettive. Mi piace l'uomo che mi fa ridere». Come il suo Leonardo Pieraccioni, riguardo al quale confessa: «Le crisi sono acqua passata: è nostra figlia Martina che ci unisce». «All’inizio tenevo al matrimonio, ma ora non è nei nostri progetti»


Lei si è calata ormai nella parte di Carmela, più che mai innamorata del più bel mafioso di sempre, Gabriel Garko e per lei, siciliana purosangue, lo sceneggiato è stato come giocare in casa anche se lei si definisce toscana d'adozione.


Lei e Leonardo Pieraccioni, a dire la verità, sono stati sul punto di separarsi ma ora è acqua passata, ora c'è anche una figlia, Martina, che li unisce "come un vero collante" come ama definirla Laura Torrisi....


Nessun commento:

Posta un commento