giovedì 20 settembre 2012

MADDALENA CORVAGLIA: "SONO UN MASCHIACCIO...ALTRO CHE CALENDARIO!"

Proprio stasera è in programma la finale di Veline 2012, lo show abbinato a "Striscia la notizia" che designerà un'altra "bionda" e un' altra "mora": un sogno che per lei si è già realizzato nel passato e grazie al quale è diventata una delle showgirl più amate d'Italia.

Lei è naturalmente Maddalena Corvaglia che è stata intervistata dalla testata giornalistica di Mediaset TGCom 24 durante la presentazione della collezione 2013 di Via delle Perle

Maddalena Corvaglia, da poco diventata mamma, ha colto l'occasione per raccontare la nuova vita da madre e moglie: "Sono innamorata come una 15enne. Io sexy? Mi sento un maschiaccio".

"Dopo la gravidanza - racconta - sono tornata in forma senza fare nessuna dieta. Sto attenta all'alimentazione e faccio tanto sport. Anche se con la bambina è difficile conciliare il tutto". Sua figlia è la piccola Jami Carlyn, avuta con il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns: "La mia nuova vita da mamma mi ha arricchita. Sono riuscita a trovare un giusto compromesso, tra lavoro e famiglia". 


All'improvviso è arrivato l'amore nella vita della Corvaglia: "Una cosa meravigliosa, siamo una coppia innamoratissima, siamo sposati da un anno, però è come se ci fossimo sposati ieri, sono veramente innamorata come una 15enne". Le viene chiesto persino se, dopo il famoso calendario realizzato qualche anno fa, Maddalena abbia intenzione di replicare gli scatti sexy: "Più nuda del calendario? Vi faccio vedere le lastre?". 


E non ha paura a mostrarsi senza trucco, come dimostrano le foto pubblicate su Twitter: "Io sono io truccata e struccata, non sono perfetta però va bene... la verità è che sono un maschiaccio, ho una passione per le moto, mio marito mi ha regalato una Harley-Davidson, anche se col tacco 12 a volte è difficile..."
.

Nessun commento:

Posta un commento