domenica 30 settembre 2012

MARIO BALOTELLI CI RIPROVA CON RAFFAELLA FICO


Attraverso un comunicato stampa rilasciato nelle ultime ore, Mario Balotelli ha annunciato la sua volontà di ritornare insieme a Raffaella Fico.
"Ho deciso di riprovarci con Raffaella. Il test del DNA non c'è stato e non c'entra nulla con la mia decisione. Comunque in questa situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende daRaffaella. Mi dispiace per tutto quello che c'è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato scritto.
Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste». 

Poche righe che clamorosamente aggiungono un nuovo capitolo in questa telenovela che va avanti da mesi e che non escluderà magari altre sorprese, conoscendo il carattere volubile di Mario Balotelli.

Il riavvicinamento tra i due si è verificato nell'ultimo periodo anche se, quando sembrava che i due non si sentissero più, in realtà qualche sms o qualche telefonata c'è sempre stata. 
Un rapporto che si è riallacciato nonostante i numerosiflirt che Supermario ha avuto durante la scorsa estate ricca di belle donne e di svariate conquiste. 

Dopo l'operazione di inizio settembre a Brescia per risolvere il problema della miopia, Balotelli e la Ficosi sono visti. Solo loro due, senza avvocati. Hanno provato a risolvere le incomprensioni: la showgirl ha spiegato che certe sue dichiarazioni sono state strumentalizzate e travisate dai giornalisti e ha fatto capire che i suoi, attraverso i media, erano messaggi per lui, per farlo tornare. L'ultimo pochi giorni fa, con un'intervista dopo una sfilata in bikini. Marionon gradisce le uscite della compagna su giornali e tv (ieri lo ha ribadito nel comunicato...), ma l'istinto paterno e la voglia di provare a ricomporre la storia, è prevalsa.

Nessun commento:

Posta un commento