venerdì 21 settembre 2012

PARIS HILTON INSULTA I GAY: "SONO DISGUSTOSI E MALATI"


Sono destinate a suscitare parecchie polemiche alcune frasi confidenziali pronunciate dalla famosa attrice, cantante ma soprattutto ereditieraParis Hilton.

Infatti, un tassista di New York ha registrato una conversazione(pubblicata su Radar Online) tral'ereditiera e un amico mentre parlavano di Grindr, un noto social network molto in voga soprattutto negli ambienti gay e bisessuali : "I gay sono le persone più arrapate del mondo. Sono disgustosi. Molti di loro hanno l'Aids. Avrei paura se fossi ungay perché muori di Aids".
Un portavoce dell'ereditiera si è affrettato a spiegare che le parole di Paris Hilton sono state fraintesee sapientemente isolate fuori dal contesto dell'argomento di discussione: secondo questa smentita,Paris rimane una "grande sostenitrice" della comunità gay e non voleva in alcun modo offendere nessuno.

Ecco la dichiarazione completa dell'addetto stampa di Paris Hilton: "Sostanzialmente le parole di Paris Hilton - ha spiegato - sottolineavano quanto fosse pericoloso per chiunque avere rapporti sessuali non protetti che potrebbero portare a una malattia pericolosa. L'amico di Paris le aveva raccontato di ungay, malato di Aids, che aveva rapporti sessuali non protetti e qui poi il discorso si è spostato sull'applicazione del cellulare che favorisce gli incontri sessuali occasionali. Le parole che avete ascoltato ("disgustosi", ndr) si riferiva a quando Paris ha visto, tramite il cellulare dell'amico, i profili di alcuni uomini contenuti nell'applicazione Grindr. Non volevano essere commenti sprezzanti. Paris Hilton è una grande sostenitrice dellacomunità gay e non era sua intenzione fare dichiarazioni negative circa l'orientamento sessuale di nessuno".

Nessun commento:

Posta un commento