lunedì 24 settembre 2012

REBECCA GALLI CONTRO LAURA PAUSINI: LA EX MOGLIE DI PAOLO CARTA, "SEI EGOISTA"


Laura Pausini ha recentemente annunciato su Facebook la suagravidanza: la celebre cantante aspetta una bambina dal compagno Paolo Carta, il chitarrista della sua band.
I più informati sapranno che lui si è separato di recente dalla sua ex-moglie, Rebecca Galli, dalla quale ha avuto 3 figli (Jader, 17 anni, Jacopo, 16, e Joseph, 12): in seguito all'annuncio di Laura Pausini, non ha mancato di lanciare frecciate velenose verso il suo ex marito e verso la cantante.


In un'intervista confessione al noto settimanale "Dipiù" Rebecca Galli ha rivelato: "Lui ha già tre figli ma non ha il tempo di seguirli perché è sempre preso dalla carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici... compresa quella di prendersi un uomo sposato". 

Paolo e Laura fanno coppia dal 2005, ma lei Rebecca non vuol sentire parlare di ex: "No, non dica ex marito! - esclama - E' ancora mio marito, anche se c'è chi dice che siamo divorziati. In realtà non siamo nemmeno separati, le udienze per la separazione sono in corso proprio in questo periodo".


Qual' è stata la reazione all'annuncio della maternità per i suoi figli? "Mi hanno detto: 'Non sappiamo capire se siamo o non siamo contenti'. Di certo meglio adesso che tanti anni fa. Lauraparlava di avere un figlio sin da quando si è messa con mio marito sette anni fa. Ne parlava anche con i miei figli e loro all'epoca hanno vissuto male questa sua intenzione: erano piccoli e temevano che un figlio di Laura gli portasse via il papà". 

La Galli afferma di non aver nessun tipo di rapporto con la Pausini: "Non ha mai voluto parlare con me, immagino, perché non si sente a suo agio sapendo quello che mi ha fatto". Però si sono incontrate una volta: "(...) Alla Comunione di Joseph, dove è voluta venire. Ha fatto anche le foto con Joseph e mio marito, come se la mamma fosse lei...", racconta la donna. In quell'occasione, prosegue: "Sono andata io a salutarla. Ci siamo salutate e basta. Durante il pranzo eravamo sedute a tavoli diversi e il clima della festa era sereno. Io ero felice per i miei figli, perché c'era il loro papà e perché era la dimostrazione che si può stare tutti insieme. Poi però loro, Laura e Paolo, se sono andati appena finito il pranzo, quando invece la festa continuava e avevo bisogno di aiuto per far giocare i bambini. Ecco, è questo che manca: il clima di partecipazione alla nostra vita. Il loro andarsene dopo il pranzo è stato come dire: 'Questa cosa non ci riguarda'. Invece li riguarda molto. Però io per loro non esisto".

Nessun commento:

Posta un commento