mercoledì 12 settembre 2012

RIHANNA, SOTTO IL SENO IL TATUAGGIO DELLA DEA ISIDE


Rihanna, ormai, non finisce più di stupire con l'evidente scopo di far parlare di sè: sembra che, in quest'ultimo periodo, abbia ingaggiato una "guerra" a suon di provocazioni con Lady Gaga.

L'ultima trovata della celebrepopstar originaria delle Barbadosè una figura alata che ritrae la dea egizia Iside. Questa è l'immagine del nuovo tatuaggio che Rihanna ha voluto "regalarsi" quale tributo per la nonna recentemente scomparsa. 

Inevitabile la curiosità per il "posto" riservato al "disegno sulla pelle": Rihannase l'è fatto imprimere direttamente sotto il seno, forse a significare il ricordo affettivo particolare.

Un tatuaggio che Rihanna ha orgogliosamente mostrato pubblicando una foto su Instagram e postandola con dedica particolare sul celebre Social Network Twitter: "Dea Iside - Donna completa - Modello per le generazioni future - Gran Gran Dolly, sempre nel mio cuore, unico amore", il testo rivolto alla memoria dell'amata nonna, Clara Braithwaite, morta lo scorso luglio di cancro all'età di 80 anni.

Rihanna era molto affezionata alla nonna: dopo il suo funerale alle isole Barbados, scrisse frasi toccanti come: "Le parole non possono spiegare l'essenza della sua bellezza". La scelta per ricordarla è caduta su Iside, divinità identificata anche come la madre e la moglie ideale, vicina a servi, peccatori e oppressi.

Nessun commento:

Posta un commento