sabato 29 settembre 2012

ROBERTO FARNESI E ROBERTA MORISE, E' NATO UN AMORE?

Lui è Roberto Farnesi, il bel tenebroso di "Carabinieri" e del recente "Le tre rose di Eva", lei è Roberta Morise, showgirl e presentatrice de "I migliori anni". Sembra che stia per nascere una nuova clamorosa coppia nel mondo dello spettacolo. A lanciare lo scoop è il settimanale "Diva e donna" che ha pubblicato un servizio fotografico che appare piuttosto eloquente.

Gli scatti fotografici pubblicati dalla rivista risalgono a circa un mese fa: i due sono stati paparazzati all’interno di un hotel di Napoli.  Il fascinoso attore toscano e la bella ex valletta appaiono in atteggiamenti di assoluta complicità e tenerezza.

Per ora, nulla di particolarmente compromettente, nessun bacio appassionato, ma senza dubbio la coppia sembra essere già piuttosto affiatata. Secondo Diva e donna Roberto Farnesi e Roberta Morise si sarebbero conosciuti in casa di amici comuni a Roma, ma poi avrebbero cominciato a frequentarsi regolarmente quest’estate.

Al momento questi sono gli unici scatti in circolazione a testimoniare che fra Farnesi e la Morise ci sia del tenero, ma forse ora la coppia ha deciso di uscire allo scoperto. Roberta Morise sembra aver del tutto dimenticato il suo storico ex, il conduttore Carlo Conti al quale è stata legata per due anni, e che pochi mesi fa è convolato a nozze con la sua storica ex, Francesca Vaccaro.

Nessun commento:

Posta un commento