lunedì 17 settembre 2012

SHERYL CROW, TUMORE AL CERVELLO CAUSATO DAL CELLULARE?


Sheryl Crow, cantautrice statunitense nota anche al pubblico italiano, che nel giugno scorso ha rivelato di combattere contro untumore benigno al cervello, in una lunga intervista-confessionerilasciata in TV,  ha ipotizzato le cause della sua malattia. Secondo la cantante sarebbe stato l'uso incontrollato del cellulare a farla ammalare e nonostante nessuna fonte medica lo possa confermare,Sheryl Crow è fermamente convinta che i vecchi modelli di telefonino siano molto pericolosi per la salute.

La popstar, che 6 anni fa aveva già lottato e sconfitto un tumore (questa volta) al seno, è apparsa oggi in splendida forma, mentre racconta in maniera dettagliata dei terribili momenti, in cui ha scoperto il suo nuovo male, un meningioma. Quando i medici non avevano ancora fatto una corretta diagnosi del problema, Sheryl Crow era già convinta di avere una forma precoce di Alzheimer: "non ricordavo più i testi delle canzoni e mi sentivo il cervello come spappolato". 
La star era talmente preoccupata per la sua perdita di memoria da sottoporsi alla risonanza magnetica, che ha poi messo in evidenza il tumore al cervello". Pur sapendo che in lei "qualcosa non andava", il momento della scoperta del tumore è stato devastante per la cantante.

Per fortuna "Il tumore è benigno, pertanto non mi devo fare problemi, anche se mi agita", ha concluso la star, che è mamma single di due bambini adottivi di 5 e 2 anni.

Nessun commento:

Posta un commento