sabato 15 settembre 2012

TERESA MANNINO CONDURRA' ZELIG AL POSTO DI PAOLA CORTELLESI?


Lei è uno dei personaggi femminili più divertenti ed ironici dellatelevisione: dopo tanta gavetta, trascorsa a far ridere le platee di tutta Italia, è arrivato il grande successo televisivo conquistato sul prestigioso palcoscenico di Zelig.
Ma Teresa Mannino non si ferma qui perchè è arrivata davvero la sua grande occasione: un “one woman show” intitolato "Se stasera sono qui", partito con la prima puntata l'altra sera, mercoledì, su La7 in prima serata.

Ma è proprio di questi giorni l’indiscrezione che la vorrebbe pure alla conduzione di Zelig, in coppia con il Mago Forest, al posto di Claudio Bisio e Paola Cortellesi. 
Lei continua a ripetere che non sa nulla di questo pettegolezzo, ma scherzando dice di essersene quasi convinta che sia vero. 

Il nuovo show "Se stasera sono qui",che nella prima puntata ha raccolto 903.000 spettatori (non male...) non avrà un vero e proprio filo conduttore, a parte lei stessa, Teresa Mannino e le sue curiosità. Ogni ospite arriverà da lei e racconterà la propria storia o idea, spiegando il motivo per cui si trova in studio. 
La comica di Zelig avrà la fortuna di accogliere grandi personaggi e soprattutto amici comeLella Costa, Gioele Dix e tanti altri. Quindi il programma ci riserverà davvero molte sorprese.

Teresa Mannino si dichiara soddisfatta del proprio lavoro e che se le chiedessero di andare a Sanremo, ci andrebbe di corsa, magari in compagnia di Fabrizio Frizzi che giudica una persona simpatica ed elegante.
E se dovesse scegliere una co-presentatrice, su chi punterebbe? Su due donne molto diverse fra loro: la "mitica" Maria De Filippi,  e la "bastian contraria" Serena Dandini....

Nessun commento:

Posta un commento