martedì 18 settembre 2012

UOMINI E DONNE: CLAMOROSO LITIGIO TRA ANTONIO JORIO E BARBARA DE SANTI

E' finalmente ricominciata la trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, che ha ripreso la sua normale collocazione nel pomeriggio di Canale 5.
L'inizio non poteva essere più burrascoso e i protagonisti sono stati Antonio Jorio e Barbara De Santi.

Il "latin lover" del trono over è ritornato a Uomini e Donne per raccontare le sue avventure estive, ripresentandosi in studio da single, uno scoop per il programma.  Barbara non è più al suo fianco, colei alla quale lo scorso maggio Antonio Jorio aveva regalato addirittura un anello di fidanzamento, segno indelebile della loro storia d'amore. 

Il Bell'Antonio ha avuto fino a oggi solo flirt di minimo valore quasi come se volesse spontaneamente rafforzare le ipotesi avanzate dalle donne che ha via via rifiutato, le quali lo hanno più volte accusato di non volere legami. Barbara sembrava essere la donna della sua vita: lei era riuscita veramente a fare breccia nel cuore di Antonio.
Prima dell’estate, i due, addirittura, avevano momentaneamente lasciato Uomini e Donne con la solenne promessa di ritornare a Settembre come coppia. A polemizzare insistentemente contro di loro è stata soprattutto l’opinionista Tina Cipollari che non ha mai creduto nella possibilità del loro rapporto.

I due ex innamorati si sono ritrovati in studio dando vita ad un clamoroso litigio: Barbara ha addirittura anticipato ad Antonio di averlo legalmente diffidato affinché non si concedesse troppa “libertà di parola”. Per tutta risposta, Antonio ha promesso che non aspetta altro che querelarla a sua volta. Tra i due, dunque, non corre affatto buon sangue e i tempi in cui credevano di essere fatti l’uno per l’altra sono ormai superati. Rischieranno a stare nello stesso studio senza insultarsi reciprocamente?


Nessun commento:

Posta un commento