mercoledì 26 settembre 2012

VERONICA CIARDI, LEZIONI DA....ATTRICE


C’è chi una volta uscito da unreality tenta di continuare il suo percorso in tv semplicemente cavalcando la piccola onda di notorietà che il programma gli ha regalato, altri invece si rimboccano le maniche e provano a reinventarsi. 

Fra chi non ama stare con le mani in mano e si butta sempre in mezzo alle sfide, c’è la pantera del Grande Fratello 10 Veronica Ciardi, che dopo l’esperienza dentro la casa più spiata d'Italia si è data da fare come inviata di Barbara D’Urso e e poi si è tuffata in nuove avventure come quella di Human Take Control. 

Ora è alle prese con una nuova sfida:fare l’attrice. La Ciardi infatti è impegnata sul set della sit-com “SPA”, che andrà in onda a partire da quest’autunno su Italia 2Veronicaè entusiasta di questo suo nuovo lavoro, sa che non è da tutti fare l’attrice senza aver mai avuto una formazione specifica, ma sa anche che questa esperienza può rappresentare una bella gavetta per lei. Il suo ruolo?Teodora, una ragazza appena uscita da un reality show che si crede già arrivata: non proprio quello che è Veronica, anche se fra personaggio ed interprete ci saranno diversi punti d’incontro.

Nessun commento:

Posta un commento