sabato 20 ottobre 2012

ANTONELLA CLERICI:"ALLA MIA ETA', BASTA FIGLI"


Vita complicata quella di Antonella Clerici, uno dei volti più ammirati e simpatici della televisione: due matrimoni falliti alle spalle ed alcune relazioni sentimentali non entusiasmanti: ora resta l'incognita di Eddy Martens, un amore a corrente alternata che forse viene tenuto su da Maelle, la figlia nata dalla loro unione.

Al settimanale Vera Style, Antonella Clerici, a questo proposito, ha voluto raccontare circa i cambiamenti apportati alla sua vita, in seguito alla nascita della figlioletta:
"Anche se mia madre non c’è più, i suoi insegnamenti e quelli di mio padre, li tengo ogni giorno a mente. Ho avuto due genitori straordinari che si sono amati sempre e mi hanno dato tutto quello che potevano. Mi hanno circondato d’amore e la mia sensibilità, il mio bisogno di dare amore viene sicuramente da loro. Sono una mamma affettuosa, che ama il contatto fisico, che bacia e abbraccia continuamente sua figlia ed è convinta che ai bimbi vadano manifestati questi sentimenti."

Maelle è già un peperino e d'altronde, conoscendo la mamma, non poteva essere altrimenti: le piace la musica ed ha già una particolare predisposizione per il ballo. Antonella dice: "Ha tre anni e mezzo e mi fa tanto ridere perché balla e dovreste vedere con quanta convinzione lo fa! Viene spesso ad assistere alle prove di "Ti lascio una canzone" perché si diverte tanto e, ride quando vede le mie curiose esibizioni. Una volta, però, è capitato che si spaventasse. Io provavo un’esibizione in cui vestita da Wonder Woman ero appesa in aria con un gancio. Quando è rientrata a casa, non ha fatto altro che chiedere quando sarei tornata anch’io, perché era ossessionata dall’idea che fossi ancora appesa. Quando ha visto, poi, la puntata, quella stessa esibizione, nuovamente chiedeva a tutti rassicurazioni sul fatto che la sua mamma stesse bene in salute."

La popolare conduttrice mette da parte l'ipotesi che possa arrivare una nuova gravidanza:
"Se avessi dieci anni di meno, lo farei volentieri. Invece, alla mia età sarebbe un rischio per me e il nascituro. Ogni cosa va fatta a suo tempo. Sono stata già molto fortunata e non bisogna chiedere troppo alla vita. Spero piuttosto che altre mamme che non hanno ancora avuto la fortuna di avere un figlio possano averne uno!"

Nessun commento:

Posta un commento