venerdì 12 ottobre 2012

BIANCA GUACCERO: "MA CHE BRAVURA, QUALCUNA SFRUTTA I GOSSIP"


Bianca Guaccero è un'attrice un pò fuori dalle righe, fuori dagli obiettivi luminosi delle cronache, abituata più a far parlare di sè per le sue interpretazioni televisive di assoluto livello (come lo testimonia la recente fiction di Raiuno "Il caso Tortora") più che per la sua vita amorosa.

L'affascinante Bianca lo ha confessato di recente a "Vero" dove ha dichiarato che non le dispiace essere riconosciuta dal pubblico per la sua professione anzichè per la sua vita privata: il riferimento ad altre primedonne del cinema o della televisione è chiaro.

Ricordiamo, a questo proposito, che Bianca Guaccero, non molto tempo fa, durante un'intervista condotta da Paola Perego, aveva, seppur indirettamente, espresso le sue critiche nei confronti di Belen Rodriguez e di Elisabetta Canalis, a suo avviso, troppo al centro delle cronache dei gossip.

"Il problema è questo e mi rattrista: rappresento un’eccezione, quando, al contrario, dovrei essere la regola." ha dichiarato Bianca Guaccero "Ciò mi fa riflettere sul fatto che la normalità stia scomparendo e che a volte le qualità artistiche non siano indispensabili in questo mestiere, quanto magari altro che non dovrebbe essere nemmeno sponsorizzato."

L'attrice sta vivendo una stupenda storia d’amore col regista Dario Acocella: "Ne sono molto felice." ha confessato entusiasta la Guaccero "Mi piacerebbe molto in futuro, anche avere un figlio. Avverrà al momento giusto. Anche se nel nostro Paese non è facile per le donne gestire questo ruolo. Le donne, in Italia, spesso, non sono supportate dal punto di vista sociale, durante un’esperienza così importante come la maternità. Molte sono costrette addirittura a licenziarsi."
- See more at: http://cervelliamo.blogspot.it/2012/10/bianca-guaccero-facile-avere-successo.html#sthash.GB5djOg1.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento