giovedì 18 ottobre 2012

CHE.... "FICO"! CRISTINA PARODI CONTRO SILVIA TOFFANIN


Guerra aperta tra due primedonne della televisione, che fanno a gara per avere come ospite Raffaella Fico, al centro del gossip per via della sua controversa relazione con il calciatore del Manchester CityMario Balotelli, dal quale è in attesa di un figlio.

La storia tra Raffaella e Mario, interrottasi mesi fa, è ora ripartita, dopo che lui ha manifestato pubblicamente l'intenzione di voler tornare assieme a lei. 
SuperMario ci tiene adesso a preservare il loro privato, così come la Fico, che nel salotto di "Verissimo" ha spiegato: "Non do nessuna colpa a Mario, saranno l'età, i fattori esterni. L'importante è che poi si capiscano gli errori e credo che sia giusto dare una seconda possibilità”. I due ora hanno tutta la volontà di formare una famiglia col loro primo figlio.    Già, uno solo: è stata la stessa Raffaella a smentire da Silvia Toffanin di essere incinta di due gemelli, come si era ventilato. 

Intanto, in tv abbiamo assistito a forti scontri per "accaparrarsi" la Fico

Silvia Toffanin e Cristina Parodi hanno fatto scatenare una vera e propria asta per avere Raffaella Fico in studio", riporta il settimanale Novella 2000, “In un primo momento l'offerta di Verissimo aveva avuto la meglio, poi il rilancio della conduttrice di La7 ha fatto sì che l'ex gieffina rifilasse un due di picche alla Toffanin. La quale pare che se la sia legata al dito”. 

In questo periodo, infatti, la prima apparizione televisiva di Raffaella è stata all'interno del programma “Cristina Parodi live”, dove la giovane si è raccontata senza riserve, e mostrando il tatuaggio sul dito col nome di Mario, e che ha rivelato esserselo fatto anche lui, segno del reale amore che li legava (e che ora sappiamo legarli ancora). 

Confessatasi dalla Parodi, la Toffanin pare essersi innervosita non poco, salvo poi essere comunque riuscita ad averla tra le sue richiestissime ospiti. Per Silvia non è stata più un’esclusiva, ma l’evolversi della situazione sentimentale della Fico (gravidanza singola e ritorno con Mario) ha fatto sì che l’intervista non sia apparsa come “già vista”. Alla fine, quindi, possiamo dire che la sfida tra Silvia e Cristina sia finita in pareggio, anche se alla Toffanin sarà rimasto comunque un po’ di amaro in bocca, per essersi vista sorpassata in prima battuta dalla Parodi, nuovo acquisto di La7. Ma in tv funziona così, gli attriti sono all’ordine del giorno, e bisogna affilare bene le lame per aggiudicarsi gli ospiti più ambiti e per battere la concorrenza su qualunque fronte.

Nessun commento:

Posta un commento