sabato 13 ottobre 2012

ELISABETTA CANALIS, ADDIO A STEVE, ORA C'E' MARRACASH...


Chissà se davvero Elisabetta Canalis avrà confidato qualcosa di piccante a Maddalena Corvaglia, sua amica "intima", a proposito di questo nuovo (presunto?) flirt.

Sembra proprio infatti che l'ex velina sarda non abbia un attimo di pace: messa ormai da parte la chiacchieratissima storia d'amore con George Clooney e interrotto la "pazza" relazione con lo stuntman Steve-O, Elisabetta Canalis sembra essere diventata "l'ossessione" di Marracash, il rapper italiano diventato famosissimo qualche anno fa con il brano "Badabum Cha Cha".

La showgirl di Striscia la Notizia è stata "beccata" dai paparazzi di Novella 2000 al concerto Hip Hop Tv B-Day Party. La ritrovata "libertà" da single le permette di ballare, saltare e dedicarsi, perchè no, anche alla birra, forse per festeggiare a suo modo il ritorno al ruolo di "preda".

Alla fine del concerto, ecco che arriva uno stupendo abbraccio tra i due "piccioncini". Da qualche tempo si mormorava che tra la Canalis e Fabio Rizzo (il vero nome di Marracash, che è di origini lombarde) fossero stati vicini vicini ultimamente.

Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, sembra che Elisabetta Canalis abbia invitato Marracash a seguirla negli Stati Uniti. Un'ottima opportunità che potrebbe essere colta al volo da Rizzo. Non soltanto per stare al fianco alla sua nuova ‘amica’, ma anche per crescere dal punto di vista professionale, visto che gli USA sono la culla del rap....

Nessun commento:

Posta un commento