lunedì 22 ottobre 2012

ELISABETTA CANALIS, BIKINI "AUDACE" IN VACANZA


E' tornata single, come lei stessa ha dichiarato nei giorni scorsi: anche Steve-O non ha funzionato con il suo carattere estroverso di donna sarda focosa ed appassionatamente mediterranea.

Le sue foto, quelle di Elisabetta Canalis, avrete già capito di chi stiamo parlando e da lei recentemente postate, hanno come didascalia "Summer memories", ricordi d'estate: Betty è ritratta in bikini sulla spiaggia. 
Le forme invidiabili dell' ex-velina di Striscia la Notizia non potranno fare altro che "ammaliare" i suoi numerosissimi fans, non solo quelli italiani, ma anche quelli oltreoceano.
Elisabetta posa davanti all'obiettivo con un bikini assolutamente "intrigante": slip nero e top arancione, "sapientemente" bagnato al fine di creare quell' effetto "vedo non vedo" sul seno generoso e con tanto di capezzoli visti in trasparenza. Voglia di protagonismo per una delle "signorine" più famose d'Italia?

Sulla sabbia bianca con le lunghe gambe divaricate quasi in maniera provocante ed un sorriso come al solito meraviglioso, Elisabetta Canalis sembra aver dimenticato in fretta l'ennesimo fallimento amoroso da poco concluso, quello con il regista Steve-O. 

Il servizio fotografico è appena uscito sul settimanale Chi ed Elisabetta appare veramente in forma splendente e più sexy e ammiccante che mai, specie per quanto riguarda il discorso uomini: "Le mie storie con gli uomini finiscono perché sono una rompiballe..." dice. 
Prima o poi, pensiamo, che troverà l'uomo giusto che la possa "sopportare", no? Non ci sono riusciti Bobo Vieri, George Clooney e tantomeno Steve-O. Chissà chi sarà il prossimo pretendente che cercherà di domare la "puledrina" sarda così irrequieta...

Nessun commento:

Posta un commento