venerdì 26 ottobre 2012

EMMA MARRONE, PROBLEMI ALLA VOCE:"STOP CONCERTI"


Emma Marrone ha bisogno di riposo: la cantante ha trascorso un periodo particolarmente intenso di emozioni, un mix tra quelle sensazioni buone e positive e quelle tristi e negative.

La gioia e l'affetto mostratole dai fan che hanno riempito le piazze e i teatri dei molti concerti della cantante salentina, ma anche la difficile fase della separazione dal suo ex fidanzato Stefano De Martino, che a lei ha preferito Belen Rodriguez e che inevitabilmente l’ha catapultata sulle prime pagine dei giornali di gossip. 

Emma Marrone ha confidato che il suo periodo di riposo non sarà dovuto solo a stanchezza ma anche ad un problema alle corde vocali. È stata lei stessa a dichiararlo durante la trasmissione "La vita in diretta" in onda su Rai2: “Ero frenata pensando di perdere tutto... Poi ho trovato il coraggio di fare la prima visita, ho affrontato il medico con molta ansia e timore che ci fosse un problema grave. I miei fan, però, non devono temere. I medici mi hanno detto che tornerò quella di prima”.
I più attenti si saranno accorti che la voce di Emma Marrone ha subìto negli ultimi tempi un calo di prestazioni che si è notato concerto dopo concerto, ed è per questo motivo che la cantante ha dovuto prendere la sofferta decisione di prendersi una pausa: “Stop, mi fermo, mi curo, devo pensare a me stessa”. 
Forse per Emma è arrivato il momento di fare il punto della situazione della sua vita, sia dal punto di vista professionale che soprattutto dal punto di vista affettivo: lei stessa, ultimamente, ha parlato di una nuova fase di innamoramento...chissà che questo periodo non possa servire ad Emma per ritrovare completamente la propria serenità anche nella sfera privata.

Nessun commento:

Posta un commento