venerdì 12 ottobre 2012

FABRIZIO CORONA RISPONDE PER LE RIME A BELEN: NUOVE ACCUSE


Fabrizio Corona ha deciso di rispondere per le rime alle parole pronunciate nei giorni scorsi dalla sua ex e celebre fidanzata Belen Rodriguez che gli aveva lanciato diverse accuse, anche piuttosto pesanti da digerire.

Lo ha fatto attraverso una lettera aperta in cui sfoga tutta la sua rabbia nei confronti dell'ex amante.
Il testo è stato pubblicato sul sito SocialChannel.it, eccone alcuni stralci:

Fabrizio Corona avrebbe ricevuto la lettera da parte di un legale che afferma di essere stato incaricato come suo difensore d'ufficio “in un procedimento per appropriazione indebita ai danni di una Mercedes Daymler AMG concesso in locazione a Maria Belen Rodriguez per il quale il pubblico
ministero ha chiuso le indagini”.

Corona a questo proposito ha precisato: “La signorina Rodriguez, mi accusa di appropriazione indebita della sua auto che ho usato nel periodo in cui vivevo in pianta stabile a casa sua mentre lei aveva iniziato la sua avventura- disavventura ad Amici. Auto che, tra l’altro, ho contribuito in maniera sostanziale a pagare: 5.000 euro di assicurazione, e 4 rate totali per un ammontare di circa 25 mila euro e che la ragazza aveva fortemente desiderato per non essere da meno del suo ex fidanzato Marco Borriello, anch’egli in possesso della suddetta vettura di lusso. Questo così, giusto perché lei è una ragazza che non necessita di virtù materiali per essere felice”.


Belen avrebbe denunciato Corona per imputargli  il pagamento delle multe arrivate in quell’ultimo periodo di tempo in cui erano ancora insieme.

Fabrizio continua spiegando che lui avrebbe chiesto a Belen di consegnargli tutte le multe relative a quel periodo: da Belen, però, silenzio assoluto. “Colgo quindi l’occasione per fare i miei più sinceri complimenti alla Rodriguez, che dopo aver dichiarato a Verissimo, con la sua tipica espressione affranta e quella cadenza vocale da 'missionaria' dell’Unicef, che mi vuole bene, mi fa recapitare quest’ennesimo regalino che complica ulteriormente la mia situazione. GRACIAS”.

Corona ha concluso la lettera con queste parole: “P.S. Pare che in questi giorni, la mia ex ex ex, stia cercando informazioni all’interno di redazioni giornalistiche riguardo la possibilità che tra la refurtiva portata via dall’ufficio di Social Channel ci sia anche il famoso filmino hard che lei, improvvisata regista, ci tenne a girare mentre ci divertivamo sotto e sopra le coperte. Tranquilla, nonostante tu dica che a letto è meglio il ballerino, conosco le mie qualità e non ho bisogno di mostrarle in giro. Come forse faresti tu. Fabrizio Corona”. 

Nessun commento:

Posta un commento