lunedì 8 ottobre 2012

FEDERICO ANGELUCCI DENUNCIA CELLINO JR., IL FIGLIO DEL PRESIDENTE DEL CAGLIARI


Il quotidiano "Il Messaggero" riporta una notizia clamorosa: Federico Angelucci, vincitore della sesta edizione di Amici, la popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi, avrebbe denunciato il figlio di Massimo Cellino (presidente del Cagliari), Ercole per molestie e continue minacce. Si legge sul quotidiano romano:

Qualche giorno fa, Angelucci si è presentato in una stazione dei Carabinieri di Roma, zona Prenestina, e ha raccontato tutto. Con Cellino, ha spiegato, si sono frequentati tra il giugno 2010 e l’ottobre 2011. Un’amicizia molto stretta, evidentemente, fatta anche di regali costosi ma che poi è finita male tanto che, quasi un anno dopo, Angelucci sarebbe ancora vittima delle sue continue telefonate.




Quando la relazione si è interrotta, Cellino al fine di ottenere i regali donati lo avrebbe diffamato, minacciato e molestato a mezzo telefono.Un rapporto finito sicuramente in malo modo:

Lo scorso 25 settembre l’ex amico è entrato nell’androne del palazzo di Federico al Prenestino accompagnato da altre due persone citate nella denuncia ma non identificate. Cellino avrebbe dato in escandescenze strattonandolo e minacciandolo perché restituisse i regali ricevuti, per poi allontanarsi senza appropriarsi di nulla.

Federico ha battuto ad Amici, nel 2007, la superfavorita Karima Ammar, inciso un singolo di tiepida accoglienza, Amore e mistero e giocato la carta estera (Spagna) per consacrare il proprio successo dopo la fortunata esperienza del talent show di Canale 5. Cellino jr., invece, fu spedito (assieme all’ex pornostar Andrea Dioguardi e al modello Davide Rossi) nel 2010 da Simona Ventura (allora ancora padrona di casa de L’Isola dei famosi) in Honduras a rallegrare gli animi afflitti delle povere naufraghe.

Nessun commento:

Posta un commento