lunedì 8 ottobre 2012

FRANCESCO FACCHINETTI - ALESSIA MARCUZZI: "THE END"....


Era da tempo che circolavano gossip in merito ad una crisi del rapporto tra Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi e le voci "ufficiose" delle scorse settimane sono diventate da oggi, purtroppo, ufficiali.
Così, una delle coppie più amate e divertenti del mondo dellospettacolo italiano, la cui storia d'amore nacque nel 2010, si è sciolta.

A rivelarlo, in anteprima, è il settimanale Chi, in uscita mercoledì prossimo 10 ottobre. Era stato proprio il magazine diretto dal giornalista Alfonso Signorini a rivelare l'inizio del loro amore e poi successivamente a rivelare la subentrata crisi.
Un periodo difficile, durato diversi mesi, tra smentite e conferme che, a quanto pare, i due personaggi, entrambi tanto amati nel mondo dello spettacolo, non sono riusciti ad arginare.


Come spesso succede in questi casi, il pensiero va naturalmente e primariamente ai figli. Anche se la strada sentimentale si è ufficialmente divisa, Alessia e Francesco hanno ugualmente mantenuto un rapporto di profondo affetto ed amicizia, specificando che la fine della loro storia d'amore non è stata assolutamente "influenzata" dalla presenza di terze persone, nè per l'uno, nè per l'altra.


Così, per loro, è iniziata la fase delicata dei genitori separati: Alessia e Francescostanno cercando di andare avanti ugualmente nel migliore dei modi soprattutto per tutelare l'equilibrio psicologico della piccola Mia (un anno) e di Tommaso, il figlio che lashowgirl, conduttrice dell'ultima edizione del Grande Fratello, ha avuto da una precedente relazione con il calciatore Simone Inzaghi.

Per ovvii motivi, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno chiesto alla stampa di rispettare la loro vita privata al fine di tutelare al meglio il loro rapporto con i figli

Nessun commento:

Posta un commento