martedì 23 ottobre 2012

"HO SBAGLIATO CON EMMA", DICE STEFANO. LEI RISPONDE:"SENZA CERVELLO"


Un noto proverbio dice che "è inutile piangere sul latte versato": in una recente intervista al noto settimanale "Diva & Donna", comunque, il ballerino Stefano De Martino ha confessato ed ammesso di non aver agito correttamente nella fase di allontanamento (con conseguente "scaricamento") dall'allora fidanzata Emma Marrone e l’inizio dell'ormai nota relazione con la sua attuale compagna Belen Rodriguez che, tra pochi mesi gli darà la gioia di diventare padre.
Stefano De Martino ha dichiarato: "Emma Marrone è stata importante in quel periodo della mia vita. Quando mi sono innamorato pazzamente di Belen avrei dovuto dirglielo, invece di farla soffrire. Quando mi sveglio accanto alla donna più bella del mondo, Belen sono felice. Inoltre, adoro coccolarla e portarle la colazione al letto. Tutti i giorni sono speciali. Non vedo l’ora di sposarla!"

Insomma, il ballerino ha capito che occorreva agire più "da uomo" anzichè nascondersi dietro un filo d'erba e non tener conto dei sentimenti altrui. Qualche giorno fa, questa volta al periodico diretto da Alfonso Signorini,  Chi,  il compagno di Belen aveva rivelato di voler cancellare ogni ricordo dell’ex fidanzata dal corpo:
"Io sto cancellando il tatuaggio con la E (Emma Marrone, ndr) sul collo. Non voglio eliminare il ricordo, semplicemente non mi piace più. L’ho fatto a 18 anni per la mia prima fidanzata. Prima era una F, l’iniziale della mia ex storica, poi diventata E per EmmaOggi tolgo tutto e mi tengo Belen e mio figlio."
Ed Emma cosa ne pensa di Stefano De Martino, dopo che ormai è passato qualche mese dal dolore e dalla rabbia? La cantante, più decisa che mai, ha dichiarato di aver ormai dimenticato il "fattaccio" e di non smettere di credere all’amore come lei stessa ha raccontato a Silvia Toffanin, ai microfoni di Verissimo:
"E cosa ci vuoi fare? Sono cose che succedono, sono ragazzi! Ora nei miei occhi c’è felicità e va bene così. Questa volta cerco il cervello in un uomo. L’amore è nell’aria."

Nessun commento:

Posta un commento