lunedì 22 ottobre 2012

ILARY BLASI, IN ARRIVO CON UN NUOVO SHOW SU CANALE 5

Di recente l’abbiamo ammirata su Canale 5, in un’intervento come ospite d’eccezione nel famoso programma del sabato sera condotto da Maria De Filippi, ovvero "C'è posta per te", insieme al suo inseparabile e fedele consorte Francesco Totti


Le prospettive di lavoro per Ilary Blasi sembra che si stiano muovendo, dove la "minaccia" di una fase di stagnazione, per diversi motivi.
Nei prossimi mesi, infatti, potremmo ritrovare l'affascinante showgirl sulla rete principale dell'azienda Mediaset, ovvero Canale 5, alla guida di un nuovo programma assolutamente inedito: sembra, infatti, che la moglie del Pupone capitano della Roma, visto e considerato il sempre più possibile rinvio de "Le Iene" (al prossimo gennaio in coppia con Teo Mammuccari), non abbia nessuna intenzione di trascorrere i prossimi mesi come disoccupata d'eccezione. 

Dopo che è sfumata (almeno per il momento) anche la conduzione del Grande Fratello, sembra che llary stia valutando un nuovo progetto rivolto al mondo dell’infanzia: un tren molto di moda negli ultimi tempi e che, di fatto, andrebbe a sostituire in palinsesto "Amici Kids", che avrebbe dovuto confezionare Maria De Filippi.


Non si tratterebbe, però, del classico talent show (sullo stile di "Ti lascio una canzone" condotto da Antonella Clerici su raiuno), ma di un altro genere di varietà con quiz e ospiti di grido. 
Accanto alla Blasi nella conduzione, potrebbe essere scelto un comico della cerchia di Zelig. Sul progetto,attualmente, tra i corridoi dell’azienda di Cologno Monzese circola comunque il più stretto riserbo. 
D'altronde è comprensibile, poiché questo show ha tutta l'aria di diventare la rivelazione televisiva nella stagione 2012-13. E per Ilary Blasi, quest'occasione lavorativa rappresenterebbe l’ingresso in grande stile nella rete di Massimo Donelli, dopo la gavetta e la successiva ascesa in quella diretta da Luca Tiraboschi.
Dunque, il Grande Fratello potrà anche aspettare....

Nessun commento:

Posta un commento