venerdì 19 ottobre 2012

MANUELA ARCURI PRESTO DIVENTERA' MAMMA?

Manuela Arcuri

Non sempre i proverbi trovano conferme, specie se vengono applicati in campo sentimentale.... E infatti, alla faccia del celeberrimo «le minestre riscaldate non sono mai buone», Manuela Arcuri, 35 anni, sembra aver trovato l'amore vero proprio tra le braccia di una vecchia fiamma: l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco (detto Chicco), 35, che ha ripreso a frequentare da quattro mesi e con cui aveva avuto una love story nel 2010, interrotta dopo un solo mese poiché lui aveva baciato una modella in discoteca. 

Da allora l’avvenente e "giunonica" attrice di Latina, forse proprio per dimenticare Giovanni, s’era buttata tra le braccia di vari uomini tra cui il «re dei pelati» Pasquale Petti, l'ex marito di Carolina Marconi Salvatore De Lorenziis, lo chef Simone Rugiati, l'attore Simone Montedoro

Tutte storie lampo (tranne quella con Montedoro), anche perché Manuela non si accontenta dì poco: "Voglio diventare mamma in tempi brevi: un figlio è la cosa più bella che ti possa capitare. Ma ovviamente per diventare mamma, ci vuole anche un padre, (fino a prova contraria...): un uomo vero che abbia voglia di portare avanti con me questo progetto di famiglia», aveva spiegato qualche mese fa. E «l’uomo vero» l’attrice sembra averlo trovato proprio in Chicco, tanto da arrivare a fare un passo che da tempo non osava più: la convivenza.

In precedenza si ricorda un tentativo, durato dal 2005 al 2006, con il campione di scherma, l'affascinante Aldo Montano. Poi più nulla. E invece ora s'è trasferita, armi e bagagli, a casa del suo Giovanni, forse intenzionata a darsi da fare a tempo pieno, tra le lenzuola, per realizzare in tutta fretta il suo sogno di maternità. 

Nessun commento:

Posta un commento