sabato 13 ottobre 2012

MELISSA SATTA, SMS "BIRICHINI" CON...CRISTIANO RONALDO! ATTENTO BOATENG...


Proprio alcuni giorni fa, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng parlavano di imminente matrimonio, forse già dal 2013: l'anello regalatole dal calciatore del Milan ha un significato importante e Melissa sembra abbia deciso di compiere il grande passo, vestirsi di bianco e presentarsi all'altare.

Attenzione, però, perchè le insidie sono sempre dietro l'angolo e nel mondo dei VIP, nulla è mai da dare per scontato specialmente se il "terzo incomodo" è un certo signor Cristiano Ronaldo, che, oltre ad essere uno dei più forti calciatori al mondo, viene anche riconosciuto tra i più belli (nota la sua fama di playboy).

Fidanzato attualmente con l'affascinante modella russa, Irina Shayk, Cristiano Ronaldo sembra, però, che non abbia perso il "vizietto" delle belle donne e sembra proprio che abbia fatto molto più che un pensierino sull'avvenente ex velina di Striscia la notizia.

Ecco perchè, in Spagna, stanno sempre più circolando insistentemente voci di un assiduo interesse del fuoriclasse portoghese nei confronti di Melissa Satta: Cristiano Ronaldo - si legge sulla rubrica "Tele Dico, Tele Cante, Tele Suono" di "Novella2000" - si è messo in contatto con alcuni suoi amici italiani per avere informazioni su una certa ragazza di nome Melissa Satta. 

Il numero 7 del Real Madrid, tra le informazioni richieste, ha voluto sapere se la nostra meravigliosa showgirl è fidanzata, soprattutto perché ha avuto modo di vedere delle sue foto che l'hanno particolarmente "impressionato". 
Voci non confermate parlano già di un'inizio di corrispondenza telefonica tra il bel portoghese e  Melissa con tanto di foto allegate, il tutto, naturalmente, senza che Boateng sappia nulla. E' ovvio che dovremo aspettare solo qualche giorno per vedere le reazioni dei protagonisti della storia...per ora la miccia è stata accesa... 

Nessun commento:

Posta un commento