martedì 9 ottobre 2012

PATTINSON-STEWART, AMORE O FINTA PACE PER TWILIGHT ULTIMO ATTO?


Negli ultimi giorni si erano rincorse sempre più insistentemente voci circa un ritorno di fiamma traRobert Pattinson e Kristen Stewart.
I due protagonisti della saga diTwilight sembra abbiano ritrovato l'amore, almeno secondo la famosa rivista americana "People" che ne ha prontamente diffuso la notizia.

La rottura sentimentale tra i due, come ricorderete, avvenne nello scorso mese di Luglio in seguito alla scoperta da parte di Robert di una "fatal tresca" tra l'attrice e il regista Rupert Sanders che da poco aveva finito di girare con la Stewart il film "Biancaneve e il cacciatore".

Kristen Stewart si è dimostrata da subito "pentita" e molto "addolorata" per la sbandata e, ribadendo il suo amore infinito per l'attore, avrebbe chiesto più volte perdono al "bel vampiro" che, comunque, più volte ha ribadito l'intenzione di non tornare sui propri passi: invece, a due mesi di distanza dal "fattaccio", i due si sarebbero nuovamente incontrati a Los Angeles, per cercare di riparlare dell'accaduto misfatto con maggiore serenità...

Robert e Kristen si sarebbero già chiariti in merito e nonostante le difficoltà starebbero cercando, perlomeno, di ricucire il rapporto:Robert avrebbe deciso di ritirare dalla vendita la casa nella quale conviveva con Kristen e tutto lascia presupporre che la pace sia vicinissima. 

Comunque andrà a finire, alla fine di questo mese li vedremo senza dubbio insieme per la presentazione di “Breaking Dawn – Parte 2″, l’ultimo film della fortunata saga di “Twilight”: le lingue "maligne" sospettano che queste voci di ricongiungimento possano fungere da "effetto pilota" proprio per la concomitante uscita del film che potrebbe ricevere un'ulteriore impennata pubblicitaria dai gossip riguardanti i due attori. 
Se son rose fioriranno...attendiamo lo sviluppo degli eventi...

Nessun commento:

Posta un commento