sabato 13 ottobre 2012

SABRINA FERILLI E FRANCESCO TESTI, ORA SPUNTANO GLI SMS HOT E PICCANTI...

Sabrina Ferilli e Francesco Testi in "Baciamo le mani"

Continua a destare scalpore la vicenda relativa al "presunto" flirt tra Sabrina Ferilli e il collega Francesco Testi.
Ora sembra che siano saltati fuori anche piccanti ed inequivocabili sms (oltre cento) che l'affascinante attrice avrebbe mandato al protagonista de "il peccato e la vergogna" , messaggini che sarebbero stati inviati durante lo scorso anno e i primi mesi del 2012. A rivelarlo è il settimanale "Nuovo" che comunque per ovvi motivi di privacy non ne ha divulgato il contenuto.
I "testi" (perdonate il gioco di parole...) rivelano una Ferilli piuttosto disinibita e decisa ad incontrarsi con il bell'attore, che tra l'altro, è più giovane di lei di 15 anni. 

Oltre agli sms, ricordiamo le prove fotografiche che risalgono allo scorso giugno, quando Francesco Testi venne "beccato" con l’attrice di Fiano Romano, bocca sulla bocca e che sembrano altrettanto inequivocabili.

Quando vennero diffuse dai giornali italiani, Sabrina Ferilli tentò di sommergere lo scandalo, spiegando che si trattò solo di foto di scena, rubate dal set, dove lei e Francesco Testi erano impegnati. Poco dopo, l'attrice dichiarò: «Smentisco categoricamente di aver mai avuto e né potrei avere rapporti intimi di qualsiasi genere e natura con Francesco Testi, attore della fiction Baciamo le mani, prodotta dalla scuderia Tarallo, di cui l'attore Testi fa parte e a cui è legato da profondi rapporti».

Francesco Testi si è sentito particolarmente offeso ed ha reagito con una querela contro le parole «malevole e sibilline» della Ferilli e contro quella «falsità del legame col produttore», che gli avrebbe creato, tra l'altro, anche grossi problemi professionali. 

Ora, Testi ha tirato fuori quei "cento sms di passione", che sarebbero, secondo lui, la prova definitiva della love story che li ha uniti fin da quando si sono incrociati la prima volta, davanti alle telecamere. Era il giugno di un anno fa e il set galeotto era quello di un'altra fiction, "Né con te né senza di te" .
Sarebbe proprio il caso di dire, usando il titolo di un altro suo recente successo, che è una questione di "Onore e rispetto"....

Nessun commento:

Posta un commento