mercoledì 24 ottobre 2012

SALVATORE ANGELUCCI, EX TRONISTA HA LASCIATO KARINA CASCELLA


Due ragazzi che si baciano fuori dalla Stazione Centrale di Milano. E poi ancora, poche ore dopo, fuori da un ristorante giapponese vicino a piazza Lodi.  Lui è Salvatore Angelucci, ex di Karina Cascella, padre della loro bambina, Ginevra. In giro per Milano, bacia un’altra. Come se volesse urlare al mondo che è vero che ha lasciato Karina dopo quattro anni insieme. E che a differenza dello scorso anno, questa volta ha un motivo per farlo: il suo cuore batte per un’altra.

La conferma della notizia della rottura tra Sasà e Karina è arrivata su Facebook. Ora il bacio in pubblico svela l’identità della ragazza per la quale ha lasciato in fretta e furia la casa dove abitava con Karina.


Non è una star intemazionale della musica, come si vociferava, ma una ragazza qualunque, lontana dallo spettacolo e dal gossip (almeno fino a oggi). E' Irene Coppola, studentessa universitaria che Angelucci ha conosciuto al «Cocoricò» di Riccione quest’estate. Lui era lì in vacanza con la famiglia come ogni anno e lei lavorava nel locale della riviera romagnola. Quando sia effettivamente scoccata la scintilla tra loro non ci è dato saperlo. Né i diretti interessati vogliono spiegarlo. «Le foto parlano da sole. Non c’è bisogno che dica nulla», è l’unica cosa che Angelucci dice quando lo chiamiamo per chiedergli se Irene è la causa della rottura con la Cascella.


L’ex tronista per la prima volta prende una posizione precisa: mentre la madre di sua figlia si chiede perché sia andato via di casa, lui esce con un’altra e la bacia in pubblico senza problemi. Alla fàccia di chi pensava che le sue «crisi» fossero teatrini creati per far parlare di sé. Anche se poi, dopo ventiquattr'ore passate a pensarci su, ci fa sapere: «Irene non è la mia fidanzata, siamo solo amici. È un’amica come tante», sperando forse così di evitare un confronto con la Cascella, ma dimenticando che solo pochi giorni fa era stato lui a confermare ai fan che stava con un’altra. Ora qualche spiegazione in più alla madre di sua figlia dovrà darla.



Non come l’anno scorso quando vivevano da separati in casa e lui si trincerava dietro lunghi silenzi, non sapendo spiegare la sua crisi. «Non è colpa di Karina, né della bimba. Sono io in crisi, ma non so perché», rispondeva a chi insisteva nel chiedergli il motivo della dissoluzione della famiglia felice di prima.

Chi non vuole commentare in alcun modo queste foto è Karina che, chiusa nel suo dolore, pensa a preservare la piccola Ginevra dai pettegolezzi per farla crescere serena. Forse, non vuole commentare anche perché la notizia è troppo sconvolgente: in cuor suo, come ogni donna innamorata, probabilmente sperava nell’ennesimo riavvicinamento di Sasà.

Nessun commento:

Posta un commento