domenica 24 novembre 2013

ANTONELLA CLERICI FURIOSA CONTRO LA RAI: "IO A CASA E LA CUCINA E' SU RAIUNO!"

Antonella Clerici, la popolare conduttrice televisiva, è infuriata contro la Rai e le ragioni sono presto spiegate.

In seguito al Lutto Nazionale per la tragica alluvione accaduta in Sardegna, la televisione nazionale aveva provveduto a cambiare il proprio palinsesto, giudicando inopportuna la programmazione de "La prova del cuoco" e sospendendolo per un giorno.
La decisione è stata estesa, tra l'altro, ad altri programmi come L’Eredità e Affari Tuoi. Il celebre show dell'ora di pranzo è stato, così, sostituito da uno Mattina Verde, condotto da Massimiliano Ossini ed Elisa Isoardi.

Il motivo per cui Antonella Clerici è andata su tutte le furie è dovuto al fatto che il programma, oltre ad occuparsi di cronaca, non ha fatto mancare il proprio angolino culinario. La rubrica non è affatto piaciuta alla Clerici che, attraverso il proprio profilo Twitter, ha esternato: "Sono senza parole... La cucina su Rai1. noi prova del cuoco a casa per lutto nazionale", aggiungendo poi un "sono incazz...". 

Il cinguettio ha subito suscitato una polemica che la conduttrice ha cercato poi di stemperare: "Non c'entra il programma sospeso... C'è tanto altro... Mi scuso se è stato interpretato così".

Nessun commento:

Posta un commento