martedì 26 novembre 2013

Marika Fruscio lancia la sfida a Raffaella Fico: ecco il suo nuovo calendario senza veli per il 2014

Un breve ma intrigante messaggio lasciato su Twitter ha improvvisamente alzato la temperatura dei milioni di fans di Marika Fruscio. Ecco il testo del cinguettìo:

"Buongiorno mondo calendario...tra poco su web gli scatti che vi accompagneranno nei prox 12 mesi..kiss".
In questo modo la showgirl, tifosissima del Napoli, ha annunciato la prossima uscita del suo nuovo calendario 2014 di cui è attesissima protagonista. 

Il servizio fotografico, da cui sono stati scelti i dodici scatti, intitolati con una nostalgica frase anni '60, ovvero "il cielo in una stanza", è stato realizzato dal fotografo Bruno Olivieri (lo stesso di quello diRaffaella Fico) e chi ha visto già l'anteprima e il backstage, giura che sarà un'autentica "delizia" per tutti i fan di Marika, visto che, com'era del resto inevitabile, le fotografie puntano soprattutto a mettere in risalto le sue abbondanti forme...
Marika Fruscio e il suo calendario 2014

L'ex tronista di "Uomini e Donne", dunque, ha lanciato la sua personalissima sfida alla rivale, Raffaella Fico che l'aveva anticipata, qualche giorno fa, con il suo calendario per la rivista "For Men". Entrambe hanno un carattere particolarmente esuberante ed aggressivo, visto che nel loro corpo scorre sangue di origini meridionali: Marika Fruscio, infatti, pur essendo nata ad Agrate Brianza, 34 anni fa, ha il papà pugliese e la mamma calabrese.

Chi vincerà la sfida senza veli? Le sensuali rotondità del 'lato B' di Raffaella Fico oppure le forme abbondanti della maggiorata Marika Fruscio?

Nessun commento:

Posta un commento