domenica 24 novembre 2013

RUBY, ECCO IL VERBALE CHOC SUL PROCESSO BERLUSCONI: 'PRIMA IL BUNGA BUNGA, POI LECCAVA I GENITALI'

Come molti sapranno, il Tribunale di Milano ha condannato Silvio Berlusconi a sette anni di carcere per concussione e prostituzione minorile: forse la principale protagonista del processo a carico dell'ex Premier è Ruby Rubacuori, pseudonimo di Karima El Mahroug, minorenne all'epoca dei fatti.

Sono stati resi noti i verbali relativi alla deposizione della ragazza, che alcuni giornali come l'Espresso e il Fatto quotidiano, hanno riportato in parte. Ecco un piccolo ma esemplificativo brano delle dichiarazioni di Ruby che non mancheranno di creare polemiche, anche per via dei personaggi famosi che vengono menzionati dalla marocchina:

Silvio Berlusconi e Ruby
"Dopo cena si siamo recati tutti in una sala del piano inferiore dove si è tenuto il bunga bunga. Io ero tranquilla in quanto sapevo che Lele Mora aveva garantito la mia estraneità a qualsiasi attenzione sessuale. Nel bunga bunga tutte le ragazze erano completamente nude ed alcune (Barbara d’Urso, la Carfagna, la Yespica, la Rodriguez, la Faggioli e altre che non ricordo) si masturbavano ed altre facevano contestualmente petting fra di loro (Marincea, Amanda Del Valle, anche la Rodriguez). Berlusconi vestito in maniera elegante (giacca e cravatta) era l’unico uomo presente ed assisteva; ad un certo punto ricordo di averlo visto intento a leccare i genitali di Sara Tommasi che so essere dedita all’assunzione di cocaina."

Nessun commento:

Posta un commento